Porsche di Van Basten: ecco quanto costa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Porsche di Van Basten: ecco quanto costa

Coprimozzo

Arriva in vendita la Porsche di Marco Van Basten, ecco quanto costa, meno di quanto ti aspetti sicuramente.

La Porsche di Marco Van Basten ex grande campione del Milan va in vendita. Il portale ruotedasogno.com ha mostrato l’annuncio che ha attirato la curiosità di diversi protagonisti. La Porsche 928 GT del 1989 va in vendita. L’auto immatricolata appunto nella fine degli anni 80 conta solamente 78529 km percossi, usata ma senza veramente frequentemente. L’olandese chiamato anche il Cigno di Utrecht è un grande appassionato di motori, un pò come lo spaventoso garage di Cristiano Ronaldo.

Coprimozzo
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/porsche-c-coprimozzo-lucido-2441948/

Il prezzo

La vettura in vendita Porsche 928 GT dell’olandese Marco Van Basten è una coupé di colore scuro verde con gli interni in pelle precisa nera. Tenuta splendidamente, ha un motore di ben 8 cilindri con un cambio manuale con cinque marce disponibili. Disponibili anche i cerchi in lega e lo spoiler posteriore incluso, che ne fanno una supercar.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Creata nel 1977, la 928 ha ricevuto nel corso del tempo varie modifiche, fino alla versione appunto del Cigno olandese. Dispone di un’accelerazione da 0 a 100 Km in soli 5,8 secondi e una velocità massima di circa 275 Km/h.

Il mezzo del 928 GT di Marco Van Basten è in esposizione da Ruote da Sogno, dentro uno showroom di circa 8000 mq con dentro 250 veicoli in vendita oltre moto di ogni epoca e marca. Il prezzo di questa 928 GT di Marco Van Basten per la potenza della vettura non è assolutamente esagerato. Stiamo parlando solamente di 65.000 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Agosto 2022 18:26

José Mourinho, anche le auto sono Special: ecco tutte le sue Supercar

nl pixel